Soddisfatti o Rimborsati
E' un nostro impegno: hai 30 giorni per provare il servizio e, se poi non sei soddisfatto, chiedere un completo rimborso. Dettagli
Linea Reseller include Softaculous, un toolset che permette di installare o aggiornare in automatico oltre 400 App tra cui Wordpress, Joomla, Drupal, software per E-Commerce...
Per raggiungere elevate prestazioni e grande affidabilità, i server dei piani Linea Reseller utilizzano Hardware dei migliori marchi per usi intensivi, con CPU multicore, storage basati su Raid SSD "Enterprise", puntuali manutenzioni ed una politica di Zero Overselling delle risorse.
Linea Reseller ti permette di scegliere la locazione geografica del server che ospiterà i tuoi progetti, su Network in Italia o Europa, in funzione del target di utenza e del budget. Consigli su come orientarti nella scelta.
E' un nostro impegno: hai 30 giorni per provare il servizio e, se poi non sei soddisfatto, chiedere un completo rimborso. Dettagli
Se ordini entro le 13 di un giorno lavorativo, pagando con carte di credito o Paypal, l'attivazione avviene il giorno stesso (altrimenti entro 24h).
Un team di tecnici, amichevoli e competenti, è operativo 24h tutto l'anno per aiutarti ed intervenire ove necessario. Dettagli
Non una generica promessa ma una Garanzia sul contratto, con report di Uptime dei server pubblici e rilevati da società esterna.
Puoi scegliere il pagamento mese per mese e disdire quando vuoi, senza vincoli di durata minima o spese di chiusura!
Linea Reseller supporta le migliori tecnologie (Litespeed Enterprise, LSCache, Imunify360, NodeJS ecc.) per offrire il massimo ai tuoi Clienti.
Scegliere Lineahosting vuol dire affidarsi a un'azienda che fornisce Hosting Reseller per Web Agency e professionisti dal 2002.
Se passi a Linea Reseller ti aiutiamo noi a trasferire i tuoi Siti Web dal tuo vecchio Provider, in modo automatico e senza altri costi! Dettagli
All'interno del proprio Hosting Reseller, il Rivenditore può creare tanti account separati quanti sono i Siti Web dei suoi Clienti da gestire, assegnando a ciascun account un piano Hosting creato dal Rivenditore stesso (con un nome a sua scelta). Il Rivenditore può creare vari piani personalizzati, ciascuno con la quantità di spazio, traffico e caratteristiche che ritiene più opportune. Per evitare il fenomeno dell'overselling, le risorse assegnate verranno "riservate" a ciascun account, quindi calcolate nel totale di quelle ancora disponibili al Rivenditore, a prescindere dal loro utilizzo.
Hai bisogno di altre informazioni o chiarimenti su Linea Reseller?
ContattaciPiani di Hosting multidominio, ideali per la rivendita.
I piani di Hosting Reseller rappresentano un'opportunità per Web Agency, Web designer e professionisti del settore di poter fornire hosting a molteplici Siti Web indipendenti, concentrandosi principalmente sugli aspetti commerciali ma senza accollarsi i problemi di gestione di un server! I pacchetti Linea Reseller sono dotati di caratteristiche tecniche di valore assoluto, ed equipaggiati di tutto il necessario (e anche un po' di quel superfluo che agli utenti piace), per un'esperienza di utilizzo e personalizzazione completamente soddisfacenti. Inoltre sono completamente white-label, ovvero senza loghi o riferimenti diretti a LineaHosting, tanto nei pannelli di controllo quanto nei nomi server, DNS, ecc. Questo si traduce in una elevata rivendibilità con un proprio marchio ed una flessibilità di utilizzo che ha pochi eguali nel segmento dell' Hosting per Rivenditori.
Quattro piani con canone annuale molto contenuto e dominio gratuito, ideali per piccoli progetti a basso costo, siti personali, no-profit ecc. Essenziali ma affidabili!
L'equivalente a singolo dominio dei piani Linea Reseller, con caratteristiche ai vertici della categoria per dotazione, prestazioni ed affidabilità. Server in Europa o Italia a scelta.
Il naturale approdo per qualsiasi progetto sul web che necessiti di maggior attenzione, sicurezza, personalizzazione, risorse... un server virtuale solo per te!
La soluzione senza compromessi: un server a tua esclusiva disposizione, con configurazione personalizzata, con o senza amministrazione di sistema curata da noi.
Di seguito riportiamo alcune delle più frequenti domande e risposte. Se non trovi una risposta a un tuo quesito, contatta i nostri esperti!
LineaHosting fornisce SLA contrattuali, ovvero una garanzia nero su bianco che dice che il Server sarà raggiungibile online per una quantità minima di tempo (Uptime) pari al valore percentuale dichiarato in un mese. Qualsiasi risultato inferiore dà diritto ad un rimborso per il mese in corso.
Assolutamente no! A differenza di alcuni Providers italiani, i nostri piani di hosting condiviso hanno diverse opzioni di canone, con sconti in base alla durata del contratto e senza obblighi di disdetta anticipata o costi di recesso! Puoi scegliere anche il pagamento mese per mese e interrompere in qualsiasi momento.
La scelta dell'hardware è fondamentale per l'affidabilità nel tempo. Per questa ragione LineaHosting non impiega home-PC "riciclati" come server, né componentistica di bassa qualità. Tutti i piani Hosting condivisi impiegano Server di marca (Dell®, SuperMicro®, Lenovo,ecc) collocati in apposite infrastrutture (Datacenters)
Nessuna paura! Per l'uso dei nostri piani è sufficiente una conoscenza di base sull'uso dei servizi hosting: al resto pensano i nostri numerosi tutorials, le spiegazioni dettagliate (anche in italiano) ed un Supporto Tecnico competente,amichevole e disponibile 24x7!
LineaHosting ha avviato i primi piani hosting nel lontano 2002, ma alcuni degli uomini che collaborano a questo progetto e mettono la loro esperienza e competenza quotidianamente al servizio dei nostri Clienti hanno acceso i primi Cobalt RaQ servers ancora nel vecchio millennio! :) In altre parole, non siamo certo gli ultimi arrivati...
Per ragioni di sicurezza e fiscali, non possiamo assegnare in prova gratuita un servizio di Hosting. Abbiamo però esteso il diritto di recesso anche alle partite IVA e lo abbiamo ampliato creando una Garanzia NO-RISK di 30gg, entro cui puoi cancellare ed essere rimborsato.Nessun obbligo, nemmeno quello di motivare il recesso!
L'Upgrade di piano Hosting è sempre possibile in qualsiasi momento e comporta solo l'addebito della differenza di costo tra il nuovo piano e quello precedente. Il Downgrade a piano inferiore, invece, può essere fatto alla scadenza, ma comporta un costo di setup del nuovo piano hosting (25€ una tantum).
Nelle specifiche dei piani di Hosting è indicata l'attuale disponibilità di server su cui verranno attivati nuovi ordini. I Clienti Linea Pro e Linea Reseller hanno la possibilità di scegliere tra più alternative, di cui almeno una su Datacenter in Italia.
NOTE PER I RIVENDITORI:
*) Per poter acquistare un piano multidominio non occorre essere titolari di Partita IVA, in quanto il Rivenditore agisce in completa autonomia ed ha la facoltà di fornire a terzi lo spazio web acquisito suddividendolo secondo le proprie esigenze (il Pannello di controllo consente appositamente di creare pacchetti di hosting e suddividere le risorse secondo le proprie necessità). Il Rivenditore dunque non agisce come rappresentante in nome e per conto di Lineahosting bensì come soggetto indipendente.
**) Come Rivenditore sei tenuto a prestare il necessario supporto tecnico e commerciale ai tuoi Clienti, a cui tu abbia rivenduto in parte o per intero un servizio acquistato presso Lineahosting. Lineahosting intratterrà rapporti e fornirà assistenza esclusivamente a te, per tutte quelle problematiche che non sarai in grado di risolvere autonomamente mediante il Pannello di Controllo. E' necessario che il Rivenditore di servizi di Hosting abbia una generale competenza tecnica
di base, che gli permetta di aiutare i suoi Clienti a risolvere le problematiche più comuni (es: configurazioni client di posta, accessi FTP, troubleshooting di script installati dai Clienti, ecc.)
Salvo diversamente indicato, tutti i costi elencati si intendono iva esclusa.