Le configurazioni di server dedicato che sono ordinabili online (previa disponibilità) hanno una limitata possibilità di modifica, ma consentono una attivazione rapida in 24-48h. Per tutte le configurazioni proposte è possibile un'ampia gamma di upgrade e personalizzazioni sulla base delle richieste del singolo Cliente, tenendo presente però che questo comporta tempi di attivazione più lunghi (5-7gg lavorativi in media).
Il Network AS olandese su cui si basano i nostri Server Dedicati è afferente al MIX-IT di Milano e annovera peerings privati con ISP italiani, permettendoci di raggiungere l'utenza italiana con prestazioni ed uptime di assoluto valore. Al tempo stesso, l'architettura di rete basata su molteplici interconnessioni ridondate su fibra con notevoli capacità di banda e ottimizzazione dei percorsi con migliore latenza, ci spalanca le porte della connettività europea, in uno dei distretti più cablati al mondo e a pochi km dall' Internet Exchange di Amsterdam. Questa scelta permette ai nostri Clienti di stabilire i loro applicativi Web in un punto privilegiato di comunicazione con l' utenza europea (e non solo), e in un contesto particolarmente favorevole a qualsiasi tipo di espansione futura della propria infrastruttura IT - v. dettagli.
Un nostro Hosting Specialist è a tua disposizione per aiutarti ad individuare la soluzione più idonea rispetto alle esigenze dei tuoi progetti!
*) Il contributo di attivazione (detto "Costo di Setup") è una-tantum, viene dimezzato se si opta per il contratto trimestrale ed è gratuito con l'opzione di canone di durata annuale
La corretta gestione sistemistica di un Server Dedicato è molto importante e richiede specifiche competenze ed esperienza.
Il nostro Team di supporto 24/7 può renderti la vita più semplice ed occuparsene al posto tuo :)
Utilizziamo solo Enterprise class hardware e Server di nostra proprietà, concepiti per funzionare 24/7/365 ed in massima affidabilità anche con carichi intensivi
Tutte i Server dedicati sono dotati di console di gestione remota iLO / iDRAC / IPMI per poter eseguire in autonomia una serie di operazioni (reboot, O/S restore, ecc.)
Livelli di servizio (SLA) flessibili, chiari e trasparenti. Network Uptime minimo 99,95% certificato. Hardware Replacement garantito entro 24h (opz. 12 o 8 ore).
Se mantieni un Server dedicato per almeno tre anni, hai diritto ad un upgrade gratuito sull'hardware oppure ti verrà sostituito con uno più recente e performante.