Domini prepagati e BULK Pack - come funzionano?

Come funzionano i prepagati BULK PACK?

Per quanto riguarda i nuovi ordini, il Cliente o Rivenditore può effettuare normalmente un ordine di nuovi domini tramite il nostro Sito Web e completarlo senza effettuare il pagamento della Nota proforma generata dall'ordine. Il nostro Staff provvederà, in corso di attivazione dell'ordine, ad annullare la Nota proforma e a sottrarre la quantità di domini ordinata dal credito BULK residuo. Se il credito non è sufficiente a coprire l'ordine, il Cliente verrà informato della necessità di più crediti e potrà procedere al pagamento individuale dell'ordine oppure all'acquisto di un nuovo BULK Pack.

Per quanto riguarda i rinnovi invece, questi vengono eseguiti e conteggiati in automatico l'ultimo lunedì precedente alla scadenza dei domini, a meno che il Cliente o Rivenditore non abbia disabilitato il rinnovo automatico di alcuni/tutti i domini all'interno dell'Area Clienti, nel pannello di gestione di tali domini. In alternativa, il Cliente o Rivenditore che non desidera rinnovare i domini (e quindi evitare l'addebito automatico su prepagati BULK), può anche richiederne la cancellazione non appena riceve la nostra prima segnalazione di scadenza.

Importante: se entro l'ultimo lunedì precedente alla scadenza di un dominio questo non viene contrassegnato per la cancellazione, LineaHosting procede al rinnovo nel caso siano presenti crediti BULK residui per quella tipologia di dominio (TLD). L'operazione è irreversibile e dunque, da quel momento, il credito BULK non sarà rimborsabile. Per questa ragione è importante segnalare in anticipo l'eventuale desiderio di non rinnovare un dominio.

Costi e modalità dei pacchetti prepagati BULK PACK

  • domini, bulk, pack, prepagati
  • 0 gebruikers vonden dit artikel nuttig
Was dit antwoord nuttig?

Related Articles

Opzione Gestione DNS - a cosa serve

Questa opzione , che viene proposta durante la registrazione di un dominio, consente di...

Cosa sono le Redemption fees e come mai hanno costi così alti?

I costi definiti come "Redemption Fees" sono costi amministrativi applicati dai Registrars...

Opzione Email forwarding - a cosa serve

Il servizio opzionale di Email Forwarding , che viene proposto durante la registrazione di un...

Opzione ID Shield - nascondi l' intestatario di un dominio

Il servizio ID SHIELD consente di rendere anonimo l'intestatario di un dominio ad una ricerca...

Posso trasferire su un altro provider un dominio già scaduto?

Un qualsiasi dominio che abbia oltrepassato i termini di scadenza indicati nel campo expire-date...