Tornano a grande richiesta i pacchetti di domini prepagati BULK PACK con sconto progressivo in base alla quantità di domini preacquistati! Un "must" per i nostri Clienti Rivenditori che gestiscono presso Lineahosting una quantità maggiore di domini, con il duplice vantaggio di:

  1. Ottenere importanti sconti sul prezzo di listino e conseguenti maggiori possibilità di guadagno
  2. Poter disporre, con un solo pagamento, di crediti utilizzabili a scalare su ogni futuro acquisto o rinnovo.


Da oggi è possibile nuovamente acquistare domini in BULK in tagli di 10, 25, 50 e 100 domini (anche cumulabili), con sconti che arrivano al 20% per i tagli di dimensione maggiore.
Rispetto al passato, c'è una migliore suddivisione dei domini che hanno costi differenti e maggiore popolarità, in modo da poter creare un pacchetto BULK personalizzato.

Dettagli e costi domini prepagati BULK

Come funzionano i prepagati BULK PACK?

Cogliamo l'occasione per riassumere il funzionamento dei crediti prepagati BULK:
Per quanto riguarda i nuovi ordini, il Cliente o Rivenditore può effettuare normalmente un ordine di nuovi domini tramite il nostro Sito Web e completarlo senza effettuare il pagamento della Nota proforma generata dall'ordine. Il nostro Staff provvederà, in corso di attivazione dell'ordine, ad annullare la Nota proforma e a sottrarre la quantità di domini ordinata dal credito BULK residuo.
Per quanto riguarda i rinnovi invece, questi vengono eseguiti e conteggiati in automatico l'ultimo lunedì precedente alla scadenza dei domini, a meno che il Cliente o Rivenditore non abbia disabilitato il rinnovo automatico di alcuni/tutti i domini all'interno dell'Area Clienti, nel pannello di gestione di tali domini. In alternativa, il Cliente o Rivenditore che non desidera rinnovare i domini (e quindi evitare l'addebito automatico su prepagati BULK), può anche richiederne la cancellazione non appena riceve la nostra prima segnalazione di scadenza.

Importante: se entro l'ultimo lunedì precedente alla scadenza di un dominio questo non viene contrassegnato per la cancellazione, LineaHosting procede al rinnovo nel caso siano presenti crediti BULK residui per quella tipologia di dominio (TLD). L'operazione è irreversibile e dunque, da quel momento, il credito BULK non sarà rimborsabile. Per questa ragione è importante segnalare in anticipo l'eventuale desiderio di non rinnovare un dominio.



Wednesday, August 23, 2017





« Indietro