Informiamo la Gent. Clientela che la nostra sede commerciale di Milano resterà chiusa per la pausa estiva, dal giorno 10.08.2013 al giorno 19.08.2013 inclusi, come ogni anno. Per consentire l'ottimale gestione dei servizi e dell'assistenza, si applicheranno quindi le seguenti variazioni:

1. Durante tale periodo verranno temporaneamente sospesi i servizi di Live Chat e INFO LINE telefonica.

2. Per facilitare i rinnovi per tutti i nostri Clienti, procederemo con la notifica largamente anticipata di tutti i servizi in scadenza già a partire dai prossimi giorni. In questo modo avrà modo di procedere con i rinnovi ed i pagamenti in anticipo rispetto ad una eventuale chiusura estiva della vostra attività.

3. I nuovi ordini effettuati dal 10 Agosto 2013 al 19 Agosto 2013 potrebbero subire ritardi nella gestione ed attivazione. Si consiglia di contattarci preventivamente per conoscere le tempistiche di attivazione.

4. Durante il periodo di chiusura della sede di Milano, sarà in funzione l' assistenza via Online Helpdesk per guasti o problematiche tecniche di massima priorità

A causa della limitata disponibilità di personale tecnico presso le sedi operative, chiediamo la collaborazione della Gent. Clientela in modo che vengano aperte segnalazioni soltanto se strettamente urgenti, per problematiche di funzionamento non rinviabili. In questo modo sarà possibile per noi di Lineahosting garantire la massima priorità ai casi di effettiva emergenza. Verranno comunque garantite tutte le prestazioni essenziali secondo le clausole SLA previste dal contratto.


Ringraziamo come sempre per l'attenzione e per la fiducia accordataci e con l'occasione auguriamo buone vacanze!
Lo staff di LineaHosting



Thursday, August 1, 2013





« Indietro