LineaHosting ed operatività durante il lockdown

Gentile Cliente, a seguito del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che dispone misure urgenti di contenimento del contagio da Coronavirus in tutta Italia, LineaHosting sta adottando tutte le procedure necessarie a garantire il rispetto delle normative e, al tempo stesso, la piena operatività delle proprie infrastrutture di rete ... Per saperne di più »

12º Mar 2020
Adeguamento prezzi domini .INFO

A seguito degli incrementi delle tariffe applicati dal Registrar dei domini .INFO già applicati dal primo del mese, comunichiamo che in data odierna i costi di registrazione, rinnovo o trasferimento dei domini .INFO vengono aggiornati come segue:

.INFO: 18,50 EUR+iva /anno (+50cent rispetto al precedente listino)

25º Gen 2020
Notevole incremento dei costi di licenze CPanel e ripercussioni sui costi dei piani Hosting

Informiamo la Gentile Clientela che, come conseguenza inevitabile del notevole incremento dei costi di licenze del pannello di controllo CPanel, passato da un modello di licenza per server ad uno di licenza per account , con annuncio ufficiale del 27 Giugno 2019, ci vediamo costretti ad adeguare le nostre soluzioni di Hosting per Rivenditori e - ... Per saperne di più »

16º Sep 2019
Nuova versione default PHP 7.1 sui piani di hosting Linea Pro, Linea Reseller e Linea Personal

Informiamo la gent. Clientela che, a partire dal 20 Maggio 2019, tutti i server che ospitano Linea Personal, Linea Pro e Linea Reseller verranno configurati con la versione default Php 7.1.La 5.6 rimarrà ancora disponibile all'interno del pannello di controllo, potendola selezionare tramite la sezione "MultiPHP" (per piani Linea Personal) o "Php ... Per saperne di più »

15º Mag 2019
Niente più costi aggiuntivi con Paypal!

Siamo lieti di comunicare alla Gent. Clientela che, a partire dal 1 Aprile 2019, sono stati sospesi i costi addizionali di transazione per pagamenti con Paypal, di cui si farà carico LineaHosting. Tutti i documenti e gli ordini effettuati dopo tale data non conterranno costi di incasso per pagamenti via Paypal, come già accadeva scegliendo ... Per saperne di più »

2º Apr 2019
Fattura elettronica e comunicazione del Codice Univoco SDI

Gentile Cliente,come forse già saprai dal 1/1/2019 tutte le aziende e professionisti italiani titolari di una Partita IVA dovranno adeguarsi alle nuove normative stabilite nel 2017 in materia di fatturazione, che prevedono l'abolizione delle fatture cartacee (incluse quelle trasmesse via email) in favore della Fatture Elettroniche trasmesse ... Per saperne di più »

6º Nov 2018
NEWS - Chiusura estiva uffici dal 10/8 al 20/8 e variazioni assistenza

Informiamo la Gent. Clientela che i nostri uffici resteranno chiusi per la pausa estiva, dal giorno 10.08.2018 al giorno 20.08.2018 inclusi, mentre verrà garantita la copertura di tutti i servizi essenziali presso i Datacenter (sedi operative).A seguito della limitata disponibilità di personale tecnico durante tale periodo, si applicano le ... Per saperne di più »

7º Ago 2018
Dal 1/2/18 nuovi prezzi per domini .NET

A seguito di un nuovo incremento del costo dei domini .NET disposto da Verisign, a partire dal 1 Febbraio 2018 il costo di registrazione, trasferimento e rinnovo dei domini .NET passerà dagli attuali 15,00 EUR+iva a 15,50 EUR+iva.

23º Gen 2018
Tornano i domini BULK per Rivenditori!

Tornano a grande richiesta i pacchetti di domini prepagati BULK PACK con sconto progressivo in base alla quantità di domini preacquistati! Un "must" per i nostri Clienti Rivenditori che gestiscono presso Lineahosting una quantità maggiore di domini, con il duplice vantaggio di: Ottenere importanti sconti sul prezzo di listino e conseguenti ... Per saperne di più »

23º Ago 2017
[RISOLTO] temporaneo problema con pagamenti Paypal

Segnaliamo alla Gent. Clientela che, tra il pomeriggio del 6/6/17 e la mattina del 7/6, potrebbero essersi verificati errori durante i tentativi di effettuare il pagamento di ordini e rinnovi tramite Paypal.Il problema è stato corretto, pertanto è nuovamente possibile procedere al pagamento mediante Paypal, tramite il consueto bottone che è ... Per saperne di più »

7º Giu 2017